Le domande più frequenti che ci vengono rivolte dagli sposi sono:

Preferiamo foto spontanee e naturali senza pose, è possibile?
Assolutamente si, il nostro stile è il reportage, si tratta di foto molto semplici e naturali, luoghi, momenti, persone ed emozioni di quel giorno vengono raccontati in modo molto discreto, senza creare nè costruire situazioni finte.

Anche se non vogliamo pose, possiamo avere qualche foto con i genitori, parenti e qualche amico?
Siamo consapevoli dell’importanza delle foto con i parenti ed amici e soprattutto quelle con i genitori, sono foto essenziali che non mancheranno e andranno a completare il vostro servizio.

Come si svolgerà la giornata?
Di solito ci si confronta sul tipo di servizio che si preferisce, per avere un racconto completo, si parte dalla preparazione degli sposi per poi proseguire con la cerimonia e il ricevimento.

Ci piacerebbe avere delle foto di noi due soli, è possibile?
La passeggiata può essere un momento molto divertente, possiamo scegliere la location insieme, oppure saremo noi a consigliarvi. Se questo avverrà subito dopo la cerimonia,  prima del ricevimento,  di solito proponiamo posti non distanti,  in modo da non far aspettare troppo gli invitati. Saranno sufficienti non più di 30/40 minuti.

Quante foto conterrà l’album?
Dalle 80 alle 100 foto racconteranno tutti i momenti del giorno del vostro matrimonio. Sarete voi a scegliere le foto, mentre  noi cureremo l’impaginazione e la grafica dell’album.

Potremmo avere anche le  foto che non sono nell’album? 

Insieme al servizio vi consegneremo un dvd con circa 350 foto tutte in alta risoluzione e senza alcun costo aggiuntivo.

A chi possiamo rivolgerci per il video?

Il video è  importante per completare il racconto di quel giorno, da anni collaboriamo con dei professionisti,  il cui stile è in piena sintonia con il nostro.

Siete disposti a trasferimenti? 
Nessun problema per trasferte, disposti a spostamenti in tutta Italia senza nessuna difficoltà.

In che modo si conferma il servizio fotografico?
Attraverso la stipula di un contratto che conterrà tutti i dettagli che riguardano il servizio e le caratteristiche dell’album (la copertina, il numero delle pagine e  il numero di foto), inoltre sarà  indicata la  formula di pagamento.

Per qualsiasi altra informazione potete telefonarci, inviarci una e-mail, o venirci a trovare nel nostro studio.