Foto matrimonio Ristorante Villa Pocci

Il lavoro che hai fatto ci ha lasciati senza fiato!!! E’ stato come rivivere quel giorno di nuovo!!! Complimenti, è qualcosa di meraviglioso, siamo rimasti senza parole!!! Sei un grande artista, grazie di cuore per averci regalato un ricordo così perfetto del nostro giorno più bello.

Irene e Roberto

E’ stato tutto perfetto anche grazie a Nando ed al suo staff, capaci di farti sentire a tuo agio e non accorgerti dell’obiettivo, a tratti non li vedi più, ma ci sono e come se ci sono, ritraggono la giornata più bella della tua vita come neanche tu ricordi di averla passata, disponibili e professionali, risultato fantastico!

Emanuela e Salvatore

Un vero professionista del reportage fotografico per tutti coloro che non amano mettersi in posa ma preferiscono una presenza discreta che sappia cogliere il momento. E comunque, se preferite mettervi in posa, Nando saprà mettervi in “buona luce”. Consigliatissimo. Marco e Paola

Se dovessimo risposarci non avremo dubbi sullo riscegliere lo Studio Ginnetti per il nostro servizio fotografico di matrimonio.
Nelle foto scattate, riaffiorano ricordi ed emozioni di quel giorno importante, il tutto racchiuso nella spontaneità delle foto. Simone e Federica

“Puntuale, preciso, raccomandabile! Non ci siamo dovuti preoccupare di nulla. lo sceglierei altre mille volte! Dopo 2 giorni dal matrimonio, ci ha fatto una sorpresa con un video di anteprima, che ha fatto commuovere tutti! Aspettiamo con ansia il resto per poter sicuramente confermare che è il top!” Irene e Igino

“Persone veramente speciali e sensibili, che hanno saputo cogliere in pieno gli attimi più emozionanti del nostro matrimonio! Professionali, ci hanno messo subito a nostro agio, lo consiglio vivamente!” Andrea e Fiorella

“Servizio impeccabile. Siamo stati seguiti per tutta la giornata, ma in modo invisibile, senza pose forzate e questo si vede dalle foto, genuine, fresche, spontanee ma allo stesso tempo artistiche. Massima disponibilità e flessibilità sull’orario, ci hanno infatti suggerito loro stessi, una volta andati via tutti gli ospiti, di fare ulteriori foto dopo la festa sulla spiaggia al tramonto, e ciò ci ha regalato ulteriori scatti particolarissimi!” Francesco e Valentina

“Nando e il suo team, professionisti che hanno fatto si che noi ci sentissimo a nostro agio e potessero rubare ogni istante.
Sono stati disponibili e gentili.
Hanno reso i nostri ricordi unici”
Laura e Alessandro

“GRAZIE a tutto lo staff dello Studio Ginnetti…per essere riusciti a carpire le emozioni del nostro “giorno speciale”! Le vostre fotografie ci aiuteranno a ricordare e condividere gli istanti indimenticabili di quei momenti…arricchendo la nostra vita!  GRAZIE DI CUORE.”

Paola e Massimo

“Per il giorno del nostro matrimonio abbiamo sempre desiderato uno stile sobrio; più che una raccolta di pose plastiche, desideravamo un vero e proprio reportage dell’evento. E Nando ha colto in pieno. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti del suo lavoro, scatti molto naturali e spontanei, di grande effetto!”

Anna e Alessandro

“Nando, un nome una garanzia, molto bravo, per noi è stato ottimo. Fa bene il suo lavoro, noi non volevamo pose statiche classiche oltre quelle di prassi, e lui ha capito bene i nostri desideri.
Volevamo un album che non fosse esagerato e che non stufasse chi lo guardava, è ciò che abbiamo ottenuto, quindi soddisfatti.
Insomma, è bravo, soprattutto nel capire le nostre esigenze, forse il fondamento per accontentare chi vuole immortalare il giorno più bello.
Sappiatevi spiegare, lui vi sa capire.”

Simona e Fabio

“Semplicemente professionale e di grande stile. 
Incredibile! è stato invisibile cogliendo e documentando ogni momento fondamentale di tutta la spettacolare giornata, nella grande spontaneità delle situazioni. 
Fantastico per noi.
È un vero professionista, creativo, originale e tecnologicamente avanzato.
Non sceglierlo sarebbe un vero peccato.”

Luca 

“Quante emozioni!!! Da ieri sera è un continuo guardare, fissare, ricordare scoprire e notare dettagli! Grazie per il vostro lavoro, il risultato è ben oltre le aspettative.” 

Barbara e Luca

“E’ stato un vero piacere esserci affidati a Nando per il nostro servizio fotografico. Il suo modo di lavorare è unico, ti permette di esprimere il meglio di te in modo assolutamente naturale. Il suo servizio fotografico ha colto tutti i momenti ed i particolari più belli di un giorno unico, senza alcun tipo di preparazione o posa. Ogni volta che rivedi le sue foto ti emozioni come quando hai vissuto quei momenti.”

Francesca e Massimo

Durante i preparativi ero molto preoccupata per il servizio fotografico, non per la qualità dello stesso visto che avendo visti numerosi lavori realizzati da Nando sapevo che la qualità era eccellente, ma piuttosto per il fatto io e mio marito siamo tipo un pò riservati e non siamo troppo avvezzi a farci ritrarre quindi pensavo di provare imbarazzo vista anche l’emozione del giorno…..
In verità le foto sono state una parte molto divertente del matrimonio, non hanno rappresentato un obbligo ma un piacere,dei momenti divertenti passati con il mio neomarito e con gli amici….e il risultato è ECCELLENTE ogni foto è un ritratto un’opera d’arte…chiunque ha visto il nostro album ne è rimasto affascinato…..
Grazie Nando”

Francesca